Per info e contatti: WhatsApp 0376 387420 | info@biancofarma.it
Per info e contatti: WhatsApp 0376 387420 | info@biancofarma.it
INDICAZIONI
Sera Micron è il mangime secondo natura per la crescita, molto gradito agli animali più piccoli e più esigenti (larve di pesci e di anfibi, Artemia, ecc.) nell'acquario d'acqua dolce e nell'acquario marino.
Questo mangime finissimo riproduce in modo ottimale la qualità del plancton naturale sia nel contenuto (50 % di Spirulina e 16 % di Krill) che nella struttura (particelle di polvere sospese nell'acqua), e favorisce una sana crescita, forti autodifese e anche l'ottimale sviluppo e definizione dei colori.
Grazie alla sua eccezionale digeribilità l'acqua non viene inquinata inutilmente.
Ingredienti: alga Spirulina,farina di krill,farina di pesce,farina di shrimps,farina di frumento,erbe aromatiche,erba medica (alfa-alfa),ortica,lievito di birra,caseinato di calcio,alghe marine,lievito di birra,prezzemolo,peperoni,spinaci,olio di fegato di merluzzo,gammarus,carote,uovo intero in polvere,farina del mollusco Perna canaliculus,aglio
Additivi: Vitamine e provitamine:Vit.A 6.500 UI/kg, Vit.B3 350 UI/kg, Vit.E ( L-a-tocopheryl acetate)25 mg/kg,Vit.B1 6mg/kg,Vit.B2 15 mg/kg,Vit.C stab.( L-ascorbyl monophosphate) 95 mg/kg.
Componenti analitici: protidi grezzi 54;7%,lipidi grezzi 7,6%,fibra grezza 7,8%,umidità 4,3%,ceneri grezze 8,6%
Sera Micron è il mangime secondo natura per la crescita, molto gradito agli animali più piccoli e più esigenti (larve di pesci e di anfibi, Artemia, ecc.) nell'acquario d'acqua dolce e nell'acquario marino
check_circle
check_circle