Sera Goldy 50 ml
search

Sera Goldy 50 ml

Brand: Sera SKU: 35SE35092
Disponibile
N° pezzi in magazzino: 10
1,80 €

Il mangime in scaglie per pesci rossi piccoli e per altri pesci d'acqua fredda

Categorie: Shop

Tags: I più venduti

Potrebbe anche piacerti

INDICAZIONI

Il mangime in scaglie per pesci rossi piccoli e per altri pesci d'acqua fredda

Sera Goldy è il mangime completo composto da scaglie prodotte in modo delicato per pesci rossi piccoli (anche le più esigenti forme di allevamento) e per altri pesci d'acqua fredda per l'alimentazione durante tutto l'anno.

Gli ingredienti di origine vegetale e animale, accuratamente selezionati – come Gammarus (4 %) ricco di oligoelementi e carotenoidi – ne fanno un mangime appetitoso e facilmente digeribile che favorisce una crescita equilibrata, forti autodifese e la vitalità di questi bellissimi pesci.

Le scaglie galleggiano a lungo e si mantengono compatte, e perciò vengono mangiate completamente e non inquinano l'acqua.

INGREDIENTI

Farina di pesce, farina di frumento, lievito di birra, caseinato di calcio, Gammarus, farina del mollusco Perna canaliculus, aglio, ortica, alfa-alfa, erbe aromatiche, alghe marine, spinaci, peperoni, prezzemolo, alga Spirulina, carote.

Sostanze aggiunte: (vitamine e provitamine) Vit.A: 30.000 UI/Kg; Vit. D3: 1.500 UI; Vit. E: 60 mg/kg; Vit. B1: 30 mg/kg; Vit. B2: 90 mg/kg; Vit. C stab.: 550 mg/kg

Analisi qualitativa: Protidi grezzi 48,6 %, Lipidi grezzi 7,7%; Fibra grezza 1,6%, Umidità 4,8%, Ceneri grezze 11,1 %.

Dosi consigliate: distribuire pi? volte al giorno in modo parsimonioso, in quantità tale da essere mangiata in breve tempo.

35SE35092
10 Articoli

Scheda tecnica

Promozioni
Catalogo

Riferimenti Specifici

ean13
4001942008303

Potrebbe interessarti anche...