Per info e contatti: WhatsApp 0376 387420 | info@biancofarma.it
Per info e contatti: WhatsApp 0376 387420 | info@biancofarma.it
INDICAZIONI
Equilibrium ™ è specificamente progettato per stabilire il contenuto minerale ideale per l'acquario piantato.
Equilibrium ™ non contiene sodio o cloruro (che può essere dannoso per un acquario con piante a livelli elevati). Equilibrium ™ è ideale per l'uso con acqua RO (osmosi inversa) o DI (deionizzata) o acqua priva di minerali.
Equilibrium ™ solleva il contenuto essenziale di minerali / elettroliti (durezza generale) dell'acqua per bilanciare e promuovere la stabilità della durezza carbonatica. Per mantenere il KH, raccomandiamo Alkaline Buffer ™ .
A differenza dei prodotti concorrenti, l'equilibrio non contiene CLORURO DI SODIO. Sia il sodio che il cloruro non sono elementi rapidamente esauriti in un acquario piantato e, nel caso del cloruro, possono fare più danni che benefici.
I prodotti dei concorrenti generalmente contengono principalmente cloruro di sodio (perché è poco costoso), che aumenterà i livelli di elettroliti per i pesci, ma può essere dannoso per la crescita delle piante. Inoltre, il sodio non è un fattore che contribuisce ai livelli di GH.
Equilibrium ™ contiene solo sali di calcio, magnesio e potassio, che aiutano il metabolismo dei pesci, ma sono anche molto utili per la crescita delle piante. Analisi e sintomi di deficit garantiti dall'equilibrio
MODO D'USO
Per aumentare il contenuto di minerali / durezza generale (GH) di 1 meq / L (3 dH), aggiungere 16 g (1 cucchiaio) per ogni 80 L (20 galloni USA) quando si installa un acquario o quando si effettuano cambi d'acqua (aggiungere a nuovi acqua).
Per una solubilità ottimale si consiglia di miscelare con 1 L (1 qt.) Di acqua (la miscela risultante avrà un aspetto opaco bianco). Quando questa miscela viene aggiunta all'acquario, emetterà una leggera foschia che dovrebbe scomparire entro 15-30 minuti. SUGGERIMENTI: non utilizzare Equilibrium ™ quando si sostituisce l'acqua evaporata.
Questa dose si basa sull'acqua DI o RO; per altre acque, misurare prima la durezza (GH), quindi aggiungere secondo le necessità. Per un dosaggio preciso, utilizzare Seachem Digital Spoon Scale .
Le preferenze della pianta variano, ma una guida generale è di circa 1-2 meq / L (3-6 dH) o corrisponde alla durezza carbonatica esistente o target (KH), che, idealmente, è anche di circa 1-2 meq / L (3- 6 dKH). Equilibrium ™ si compatterà con l'età, ma rimane efficace.
Equilibrium è specificamente progettato per stabilire il contenuto minerale ideale per l'acquario piantato
check_circle
check_circle