Per info e contatti: WhatsApp 0376 387420 | info@biancofarma.it
Per info e contatti: WhatsApp 0376 387420 | info@biancofarma.it
INDICAZIONI
Per la normalizzazione di aree cutanee localizzate, interessate da prurito, arrossamento e alterazioni della barriera cutanea (es. disepitelizzazione, secchezza e desquamazione).
Proprietà
Adelmidrol appartiene a una famiglia di bioregolatori naturali noti come “aliamidi” (il cui capostipite è la palmitoiletanolamide, PEA). Tramite un meccanismo biologico di modulazione, Adelmidrol normalizza la funzionalità di particolari cellule cutanee (i mastociti), favorendo i naturali meccanismi di controllo del prurito e dell’infiammazione.
La fitosfingosina, naturale componente lipidico ridotto in corso di dermatopatie da ipersensibilità, ripristina l'integrità strutturale e funzionale della barriera cutanea, riducendone la perdita idrica (TEWL,Transepidermal water loss).
L'acido jaluronico garantisce alla cute un corretto grado di idratazione ed elasticità.
L'acido traumatico favorisce la corretta funzionalità della barriera epidermica.
MODO D'USO
Applicare una goccia di fluido per cmq di cute da trattare. Massaggiare delicatamente per alcuni istanti. Ripetere l’applicazione 2 volte al giorno per almeno 10 giorni. La fialetta è richiudibile e può essere utilizzata per più applicazioni. Evitare il contatto con gli occhi.
Fluido dermatologico lenitivo e idratante
check_circle
check_circle